Messa a disposizione: il modello per l’anno scolastico 2017/2018

In questo articolo troverai delle risorse molto utili per candidarti per i corsi di recupero e per le supplenze del prossimo anno scolastico: scarica subito il modello per la MAD più utile per te!

Sin da subito ci si può candidare per incarichi di supplenza, ma anche per i corsi di recupero in corso in estate. In questo articolo ti forniamo dei fac-simile per predisporre delle domande di messa a disposizione complete di tutte le informazioni: queste permetteranno alla scuola di avere un’idea chiara del tuo profilo professionale.

Supplenze per Docenti

Per chi vuole iniziare a candidarsi per incarichi di supplenza per il prossimo anno scolastico, la MAD resta uno strumento molto utile. Può essere spedita in qualsiasi momento dell’anno, ma se preferisci non precluderti alcuna possibilità ti conviene iniziare a spedire sin da subito: molte scuole pubblicano presto i bandi MAD, con scadenza ad Agosto.

Qui trovi il modello per i Docenti!

Se vuoi inviare molte MAD, per poter incrementare sostanzialmente le tue probabilità di chiamata, quello di cui hai bisogno è una piattaforma che ti permette, con pochi click, di raggiungere un’intera Regione: prova MAD OnLine, il modo più semplice e veloce per scrivere la tua domanda di Messa A Disposizione!

Continua a seguirci per avere tutte le informazioni utili sull’uso della MAD!

Share this...
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn