Invia subito la tua MAD, potresti ottenere gli incarichi migliori!

Abbiamo più volte ribadito che è possibile inviare la propria messa a disposizione negli istituti scolastici, sia come docente, sia come ATA, in qualsiasi momento dell’anno scolastico, ma è tra la seconda metà di agosto e settembre che le scuole cercano supplenti per le proprie cattedre vuote e per incarichi annuali. In questo periodo non è difficile (specie quest’anno scolastico 2019/20 che è l’ultimo prima della riapertura delle graduatorie triennali di III fascia) che vengano attribuiti incarichi anche fino alla fine dell’anno scolastico o comunque fino ad avente diritto anche per chi è fuori graduatoria e soprattutto per quelle classi di concorso per cui è facile che le graduatorie si svuotino presto, già dalle convocazioni per settembre.

Generalmente i dirigenti sollecitano le segreterie nello stilare delle graduatorie interne riguardanti le MAD; graduatorie utili alle scuole per rendere più veloce il reclutamento dei docenti in caso di bisogno e, quindi, evitare disservizi dovuti alle classi che restano scoperte accumulando quindi ritardi nell’avvio dei programmi.

Se quindi vuoi avere la certezza di essere inserito in tutte le graduatorie delle migliori scuole, non perdere tempo! Velocizza i tempi di invio con la piattaforma MAD www.messa-a-disposizione.it e manda la tua candidatura a quante più scuole possibile e approfitta dell’offerta del momento https://www.messa-a-disposizione.it/promozione/ .

Potrai utilizzare il tempo risparmiato per goderti a pieno l’estate!!!

Buone Vacanze da tutti noi.