MAD: 10.000 CATTEDRE SCOPERTE PER IL PROSSIMO ANNO SCOLASTICO

Dal dossier della CISL si apprende che oltre 10,000 supplenze nell’anno scolastico 2018/2019 sono state assegnate a docenti che hanno presentato la propria candidatura tramite messa a disposizione.
La difficoltà delle scuole di reclutare docenti deriva principalmente delle conseguenze dei piani di assunzione straordinaria che hanno svuotato sia le graduatorie ad esaurimento sia quelle di istituto.
Considerato il mancato avvio di concorsi per la secondaria e le richieste di pensionamento di tutti quei docenti che hanno usufruito del cosiddetto decreto “Quota 100”, sommate alle domande di “collocamento a riposo” presentate all’INPS a Dicembre 2018, le assunzioni a nella scuola per mezzo di MAD sono destinate a salire per il prossimo anno scolastico.
Sempre dall’analisi della CISL, le aree geografiche maggiormente interessate dalla carenza di insegnanti sono soprattutto le regioni del Nord e del Centro, zone in cui mancano docenti provvisti di titoli sufficienti per essere assunti.
Si consiglia, dunque, l’invio massivo di MAD per vedere accrescere le probabilità di entrare nel mondo della scuola.
La piattaforma MAD Online ti permette di mandare la tua candidatura in tutta Italia con un semplice click e senza spendere un patrimonio, essendo la soluzione più economica del mercato.
Visita subito il sito www.messa-a-disposizione.it

PROMOZIONI
Iscrivendoti oggi andrai ad acquistare la sottoscrizione per l’anno scolastico 2019/2020 che prevede l’invio multiplo di 150 MAD e illimitati invii singoli: un grado sia docente che ATA avrà il prezzo di 15,00 euro anziché di 20,00. In OMAGGIO ti regaliamo l’invio per gli ultimi mesi dell’anno scolastico 2018/2019!!!

• PROMO 69,00 euro (valida fino al 31/05/2019) dedicata tutti coloro che effettuano la sottoscrizione per la prima volta:

abbonamento + 8.000 invii multipli (per un solo grado) *

*L’offerta non prevede la demo di 10 invii gratuiti. Per usufruire della prova gratuita ISCRIVITI GRATIS